ZAMPO!

Monday, October 13, 2008

Sydney 06 Oct 2008

Altra notte delirante tra chi fa le ore più piccole delle mie e chi arriva e chi se ne va.
Giornata dedicata a cercare casa, prima su www.gumtree.com.au, poi spulciando tutti i volantini attaccati ai semafori.
Chiamo uno in Liverpool st, sono lì vicino e mi chiedono se voglio vederlo immediatamente! 58^ piano, mi andrebbe bene, ma vogliono almeno 3 mesi di permanenza, e col mio visto non posso garantirli, quindi niente! Mi consolerò in ostello cucinandomi un risotto, compro tutto il necessario, ma tornando a casa... Mamma's kitchen stuzzica a mia curiosità di sapere com'è la pizza e... cedo! L'assaggio in diretta con la mia professoressa preferita!
Sento poi per un altro alloggio in Suxess str, appuntamento domani alle 13, vedremo...

Tornato in albergo, fanno il barbecue al 9^ piano... come dire di no?!? Panino con salsiccia! ...c'era anche quella di canguro, ma... non posso crearmi altri sensi di colpa!!!!

Incontro Alex, lo scout svedese e lo invito a cena per domani sera col suo amico, tanto il necessario per il risotto ce l'ho già!

Qui a fianco la vista di China Town dal terrazzo dell'ostello.

Sul mio PC è comparsa la sagoma d'un canguro!
Stanotte Alessia mi regala la fiaba di Saltarello ed il materassino!

13 Comments:

  • oddio sono preoccupato! Altre news? dai che siamo già al 21/10.. trovata casa? com'è andato l'appuntamento delle 13? Questi screenshot sulla tua vita australiana sono peggio delle puntate di Lost. Mettono curiosità ^__^ Bacio eu ed etta

    By Blogger Unknown, At October 20, 2008 at 10:55 PM  

  • Concordo, siamo curiosi curiosi...

    By Blogger fabiogeda, At October 20, 2008 at 11:39 PM  

  • Concordo con U-Gene. Non farci stare in penziero. Trovato gnocca e ti ci stai dedicando anima e ccore? ti hanno rubato il pi-cì? deluso dai commenti? Respira forte, se batto qui fa male? e qui? dica TRENTATRE'. In italiano! Ok, tutto a posto. Prendi 50 mg di Plasil e a letto presto. Zampo, se ci sei batti un colpo.

    By Blogger Unknown, At October 21, 2008 at 1:51 PM  

  • Hei che fine hai fatto?
    perso nel Bush?
    Sei stato a bondi beach?

    Hai abbandonato l'idea di muoverti a Melbourne?
    Sydney è bella, ma Melbourne è più vivibile!

    By Blogger giorgetto, At October 24, 2008 at 2:16 PM  

  • "Trovato gnocca e ti ci stai dedicando anima e ccore?"

    ...no comment...

    By Blogger Unknown, At October 25, 2008 at 10:31 AM  

  • ecco, ho cancellato e riscritto questa frase decina di volte :D LordJack alias MM (collega di lavoro che non troppo bene conosce le relazioni di zamp) ti presento ALESSIA, la musa ispiratrice nonchè backdoor per il suo rientro nell'emisfero boreale... Un saluto a tutti

    By Blogger Unknown, At October 25, 2008 at 2:42 PM  

  • Vi chiedo scusa, aggiornerò presto il blog, promesso!
    Eh sì, LordJack hai proprio ragione, ho trovato a chi dedicare anema e ccore, ma... abita in Italia, ed ormai sapete che si chiama Alessia! E come suggeriva Eugenio proprio grazie a lei, c'è una non troppo remota possibilità che per Natale, un salto a Torino io lo faccia!

    By Blogger Zampo, At October 25, 2008 at 9:26 PM  

  • Ciao Eugenio, grazie mille per le presentazioni ufficiali :) Spero di conoscervi presto (così LordJack potrà giudicare la veridicità del suo giudizio...), saluti a tutti!

    By Blogger Unknown, At October 28, 2008 at 8:41 PM  

  • Sorry, ignoravo l'esistenza di una lady in carne ed ossa. Avete mantenuto il riserbo alla grande. Ho il capo cosparso di cenere. Auguri figlioli. E tu vecchia roccia non fare più scherzi e batti un colpo ogni tanto. Stateme bbuoni.

    By Blogger Unknown, At November 1, 2008 at 10:53 PM  

  • Cittadino

    By Blogger marechal de logis chef, At November 3, 2008 at 12:39 PM  

  • Cittadino
    spero che tutto proceda secondo le tue previsioni...o quasi, comunque puoi contare sulla solidarietà di tutto il Rgt.
    A proposito, sono stato contattato dal 7em Cuir belga e dal responsabile della cavalleria e mi hanno letteralmente pregato di essere presente con il 5em a Waterloo 2009.
    Che ne dici ?
    Ciao

    By Blogger marechal de logis chef, At November 3, 2008 at 12:42 PM  

  • WOW l'Australia!!! Deve essere uno spettacolo da nulla.

    Non lo aggiorni più questo blog?

    Silvia

    By Blogger Silvia Volpi, At June 7, 2010 at 3:15 PM  

  • ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    By Blogger Bernard Ryan, At December 2, 2020 at 1:52 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]



<< Home