ZAMPO!

Sunday, September 28, 2008

Perth-Sydney 27 Sept 2008

Giornata di trasferimento: lascio Perth per andare a Sydney.
Becco un taxista un po' inca... perché la polizia l'ha appena multato perché superava di 3 Km/h il limite!



Giunto all'aereoporto faccio un check in lampo: velocissimo ad una macchinetta che mi rilascia i biglietto della Quantas, però faccio poi più di mezz'ora di coda per spedire i bagagli.
Mi dimentico un paio di forbici nel bagaglio a mano e... mi fanno svuotare tutto, ovviamente nello zainetto è tutto incastrato e compresso e ci metto una vita a reinserire tutto!



Un bimbo incurante del ritardo, mi sorride mentre attendo che ci imbarchino...

Il viaggio procede bene, arrivo a Sydney, Taxi, ostello (che in realtà sembra davvero un Hotel: bellissimo, ha anche la sala cinema!)
Esco in esplorazine, decido di cenare da StarBar con una bistecca di angus: niente male, 13$ AUD compresa una birra media.
Passo in un altro locale con musica dal vivo, poi ostello a fare la telefonata quotidiana con Alessia, mi addormento di nuovo ascoltando le sue fiabe!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]



<< Home