ZAMPO!

Wednesday, September 17, 2008

PARTITO!!!

Santa Alessia da Palermo mi ha accompagnato a Milano per poi tornarsene a Pisa con la mitica Celica bianca che per anni ha infestato nel parcheggio Sanpaolo di Moncalieri.
Primo inconveniente: non ho letto quanto fosse i limite del peso del bagaglio e per portare tutto avrei dovuto pagare un sovraprezzo di 400€!
Così ho disiballao tutt'e due i bagagli, compattato il tutto, ahimé Mario, non ho portato neanche una bottiglia di Leticia! :o( Reimballato la valigia chiusa col paranchino e speditala a Bangkok. Lo zaino col residuo dei vestiti è stato riposto nel bagagliaio della Toyota...Difficile è stato salutare colei che dopo tanto buio ha restituito luce ai miei giorni e pensare che non ci rivedremo per un bel po', e confesso che ho anche pensato essendo ritardatario cronico, adesso se perdo l'aereo, faccio finta di niente e mi nascondo a Pisa per un annetto!
In questo momento (ecco che il mio micro portatile comincia a fare il suo lavoro!) in Italia sono le 18.30 (a Bangkok le 23.30) e l'aereo ha appena superato il Mar Caspio. E' un mezzo della Thai, sembra abbastanza nuovo e bello pulito, hostess e stewart vanno cotinuamente avanti ed indietro offrendo bevande. La cena è stata servita un'oretta fa e non era malvagia: gamberetti e patate bollite con chissà quali spezie, pollo e melanzane discretamente buono, dolce al limone e frutta, da bere ho preso del vino bianco non malaccio.Mi scuso anche un po' con tutti per essere partito senza rispondere ai messaggi di tutti, ma mi han fatto molto piacere e risponderò via mail con calma...
Grazie Uby e Michela per la telefonata, Alessia... per il messaggio e tutto il resto!
Un dubbio atroce mi assale: l'agenzia m'ha fornito un visto per l'Australia e non per la Tailandia... non è che la mia notte in Bangkok la passerò in aereoporto?!?!?
Qui di fianco la luna che si riflette sul'ala dell'aereo

Vi racconterò nella prossima puntata!

2 Comments:

  • Oh mio diooo! La Celica sta girando ancora per l'Italia? In realtà credevamo te la volessi portare in Australiaaa! Alessia fai attenzione con quel mezzo, non andare a fare la gadana per strada e non partecipare a gare clandestine. Se devi giocarti l'auto fallo... ma ad un tavolo di poker!

    By Blogger UbyOne, At September 17, 2008 at 11:49 PM  

  • ...sai come si corre bene? diciamo pure che sono arrivata piuttosto speditamente a pisa...l'unico problema è che consuma un sacco!!!!!!!!!! Giocarmela? no, aspettiamo entrambe il ritorno del guerriero ;)

    By Blogger Unknown, At September 18, 2008 at 11:07 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]



<< Home